Italia
Valute:
  Accedi  |   Crea Account    
Abiti uomo
Elementi: 0

Totale: €0.00

Spedizioni e Resi

Spedizioni e Consegna

1). D: Che tipo di pagamento accettate?

    
R: È possibile pagare per i vostri prodotti da Paypal o carta di credito o Western Union, trasferimento di denaro. Se i clienti hanno bisogno di acquistare grandi quantità di merci, si consiglia vivamente di Western Union Money Transfer.

2). D: Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

    
A: Il tempo di trasporto può variare in base a dove ci si trova e se il prodotto che ordinate è in azione. Vi informeremo Stima data di consegna del vostro articolo. Se i vostri articoli è in azione, noi lo consegneremo a voi entro 5-8 giorni lavorativi.

3). D: Posso spedizione miei oggetti ad un indirizzo diverso, né il mio indirizzo di fatturazione?

    
R: Sì, è possibile spedire gli articoli ad un address.When diverso a scegliere il giusto i prodotti The North Face e check-out, è possibile compilare il giusto indirizzo di trasporto dalla richiesta di informazioni di accesso.

4). D: Posso monitorare il pacchetto in linea?

    
R: Sì, è possibile monitorare il tuo pacchetto online.Once spediamo il vostro pacchetto fuori, vi e-mail il numero di inseguimento voi. Il numero di inseguimento sarà disponibile in 36 ore.

5). D: Cosa devo fare se non ho mai ricevuto la spedizione?

    
A: La spedizione richiede 5-12 giorni in tutto il mondo. Un numero di inseguimento sarà inviata entro 48 ore in modo da poter monitorare lo stato di avanzamento del vostro ordine online.please consentire fino a 5 giorni per la compagnia di navigazione per aggiornare le informazioni sui loro è garantita website.Shipping.

6). D: Cosa devo fare se non ho mai ricevuto la spedizione?

    
A: La regola è semplice se non hai ricevuto l'articolo in un mese, da quando è stato inviato, vi rimborseremo completamente voi pagamento.

7). D: Come si fa a garantire i vostri prodotti dopo aver finito il pagamento?
    
R: Entro 3 giorni lavorativi dopo aver completato il pagamento, trasmetteremo lista dettagliata che sta includendo: numero d'ordine, il tempo di pagamento, numero di inseguimento del espresso, somma il pagamento, products'name acquistati e il valore, la data di scadenza, probabilmente trasporta il tempo.

8). D: Come posso sapere lo stato del mio ordine?

    
R: Una volta che trasmettiamo i prodotti, daremo un numero di inseguimento, con cui è possibile controllare il vostro ordine online. Stiamo anche tenendo d'occhio i bagagli fino a quando non si raggiunge.

9). D: Cosa devo fare se gli articoli sono stati danneggiati sulla ricevuta?

    
A: Se gli articoli sono stati danneggiati o difettosi sulla ricevuta, vi preghiamo di informarci immediatamente, il nostro rappresentante del servizio clienti sarà pronto a prendersi cura della vostra materia tutta la strada.

10). D: Quanto tempo ci vuole per il mio ordine da elaborare?

    
A: Ci vogliono solo 24-48 ore per elaborare il pagamento, una email di conferma con ricevuta sarà inviata una volta che l'ordine è stato approvato.